Certificazioni

La crescita della nostra società e il desiderio di raggiungere un livello di qualità sempre maggiore, ha portato l'azienda a orientarsi verso l'adozione di sistemi di gestione sempre più evoluti. Dal sistema qualità all'orientamento all'ambiente, patrimonio inestimabile di tutta la comunità, la nostra attenzione alle tematiche ambientali ci ha spinto a intraprendere anche il cammino della certificazione Ambientale.

Operando nel mercato globale e volendo soddisfare le aspettative di tutti i nostri Clienti, dobbiamo essere in grado di mantenere standard molto elevati, ottenibili solo adottando strumenti primari quali i sistemi di gestione ISO.

Siamo orgogliosi di questo grande progetto, perché il nostro obbiettivo è realizzare un sistema di gestione integrato: QUALITA'-AMBIENTE-SICUREZZA.

Gestire la qualità significa gestire l'efficacia e l'efficienza dei propri processi attraverso la conoscenza, la gestione e il monitoraggio di tutti i processi produttivi allo scopo di perseguire un miglioramento continuo delle proprie prestazioni nonché la piena soddisfazione dei nostri clienti.

Tale certificazione dimostra il nostro impegno concreto e continuo nel minimizzare l'impatto ambientale dei nostri processi così come dei nostri prodotti.

La missione della NFPA, associazione no-profit fondata nel 1896, è quella di sostenere e diffondere a livello globale i codici e le norme, la ricerca e la formazione nel settore antincendio. Sostenitore leader della prevenzione antincendio e fonte autorevole della sicurezza pubblica, NFPA sviluppa, pubblica e diffonde più di 300 codici e norme.

BAI - Brescia Antincendi International Srl
Via Bruno Buozzi, 34 - 25021 Bagnolo Mella (BS) Italia - Tel. +39 0306829311

P.IVA IT01697930988 - CS i.v. Euro 1.000.000,00

R.E.A.-BS 336003 – C.F. e Reg.Imprese 03166490171