L’Associazione dei Vigili del Fuoco Tedeschi visita BAI
06 Agosto 2024
Il 25 Luglio 2024, il Direttore Generale Federale dell’Associazione dei Vigili del Fuoco Tedeschi (DFV), Rudolf Römer, ha visitato il sito produttivo di BAI a Brescia (Italy). Durante la sua visita, il Direttore Generale Federale ha avuto la possibilità di scoprire e vedere direttamente la gamma di prodotti BAI e la sua capacità produttiva.
Dopo un breve benvenuto e una presentazione generale di BAI Brescia Antincendi International S.r.l. e di BAI Sonderfahrzeuge GmbH supported, il Sig. Römer ha potuto visitare il moderno sito produttivo esteso per oltre 30,000 m². Con una forza lavoro di circa 250 collaboratori ed un’attuale capacità produttiva di circa 300 veicoli all’anno, ta cui veicoli antincendio civili, veicoli per aeroporti, di soccorso e speciali, destinati alle autorità locali, alle industrie ed anche alle forze armate, i veicoli BAI sono allestiti su quattro linee produttive. Al Sig. Römer è stata fatta visitare con cura l’area di progettazione CAD 3D, le aree dedicate alla produzione di componenti e di scocche, le linee di assemblaggio finali ed il reparto di assistenza tecnica, oltre al resto dell’azienda.
BAI Brescia Antincendi International S.r.l. e BAI Sonderfahrzeuge GmbH sono onorate della visita del Direttore Generale Federale dell’Associazione dei Vigili del Fuoco Tedeschi (DFV), Rudolf Römer, e sono convinte che riporterà a Berlino una buona impressione generale, soprattutto sulla possibilità per BAI di fornire grandi ordini, oltre le 100 unità prodotte nelle linee produttive di BAI.
|