BAI Brescia Antincendi International cancella la propria partecipazione ad Interschutz 2022
31 marzo 2022
Dopo due anni di pandemia, la speranza di tutti era quella di poter riprendere le proprie attività in condizioni ordinarie. Tutti noi, player del mondo antincendio, aspettavamo con impazienza di poterci ritrovare in un evento di portata internazionale, per presentare tutte le novità sviluppate negli ultimi anni ed incontrare nuovamente clienti, fornitori, partner e competitors in un contesto sicuro, proattivo e proficuo.
Purtroppo la persistente pandemia, con casi ancora in aumento in molti stati europei, e le problematiche nel reperimento di materie prime e componentistica, da mesi ormai stanno mettendo in difficoltà le normali attività delle aziende del settore. Inoltre, l’attuale conflitto in Ucraina ha stravolto equilibri internazionali di natura socioeconomica, compromettendo per i prossimi anni le attività di numerose filiere.
BAI, per tutte queste circostanze, ha dovuto prendere la difficile decisione di disdire la propria partecipazione ad Interschutz 2022. Abbiamo ritenuto infatti che l’attuale contesto macroeconomico non permetta la soddisfazione delle aspettative e degli obiettivi legati alla partecipazione alla fiera.
Siamo impazienti di poter nuovamente portare i nostri allestimenti Made in Italy a Interschutz nel 2025!
|
|
EMERGENCY NEEDS EXPERIENCE
|
|